Tokyo Treat Unboxing di Gennaio e voti ai prodotti

Vi lascio il video dell’unboxing Tokyo Treat di Gennaio, la mia box è premium quindi contiene dai 13 ai 17 snack o dolcetti.
Unboxing Gennaio TokyoTreat

Ora passiamo ai commenti e voti:
image

Patatine youkaiwatch, sono dei caramel corn, quindi delle patatine al gusto di gelato, sono delle patatine dolci ma il gusto non è per niente male, basta non concepirle come vere e proprie patatine ( assomigliano un po’ ai popcorn dolci)
VOTO: 8
image

-Patatine al peperoncino Habanero, personalmente mi piacciono anche se sono veramente piccanti! Le sconsiglio a chi non ama il gusto piccante.
VOTO: 7
image

-Youkaiwatch patatine al mais e curry, molto spezziate ma gustose, dentro ho trovato una simpatica card portafortuna che sto cercando di farmi tradurre.
VOTO: 7
image

-Pesciolino FUKU FUKU TAI fatto di wafer con all’interno del cioccolato spumoso, molto buono sia il wafer che la farcitura al cioccolato.
VOTO: 9
image

-Caramelle di pikachu, le ho provate al gusto melone, ananas e cola  non le ho amate particolarmente, assomigliano un po’ alle Pez, i bambini però le apprezzano sicuro.
VOTO: 5

-Wafer al cioccolato al latte, buono all’interno  ho trovato una figurina dei Pokemon.
VOTO: 7
image

-Pocky al cioccolato, simili ai mikado e molto buoni!
VOTO: 9
image

Palline di arachidi ricoperte di cioccolato, a me piacciono molto sinceramente.
VOTO: 8 e mezzo
image

Chewing-gum da masticare al gusto ananas, a tema  Pokemon,molto carine.
VOTO: 7
image

Gomma dei pokemon ma questa volta con degli adesivi per creare un puzzle, al gusto cola, non mi è piaciuta tanto.
VOTO: 6
image

Per quanto riguarda la bevanda, l’ho assaggiata ma non mi è piaciuta purtroppo, era al gusto di riso, ma un po’ troppo acquosa.
VOTO: 4
image

image

Vi parlerò a breve dei due carinissimi DIY appena li farò, in poche parole sono dei kit per creare delle caramelle fai da te.

Visitate il sito https://tokyotreat.com per sottoscrivere un abbonamento o per ulteriori informazioni.

Voi avete mai provato questi snack giapponesi? se si quali?