Planner digitale Weekview

Buongiorno,

Oggi vi parlerò dell’azienda Weekview_international e del suo Planner digitale, grazie a questo Planner mi basta portare solo il Tablet in borsa e posso lasciare l’agenda a casa. Il Planner è di facile utilizzo infatti vi basterà acquistarlo dal sito: https://www.weekview.de/com/products/digital-planning/
e caricarlo sulla vostra app di note o aprirlo tramite pdf, poi potrete scriverci sopra usando il testo o scrivendo a mano, io personalmente mi trovo meglio ad inserire il testo, per avere scritti in modo chiaro tutti gli appuntamenti o gli appunti che mi servono.

Potrete scaricarlo su tablet e Pc fisso o portatile

Questa è la visualizzazione delle pagine, mi piace molto lo stile che hanno usato e lo spazio che c’è per appuntarsi qualsiasi cosa sia all’inizio del planner sia poi su ogni settimana.
Un’altra cosa che ho apprezzato è il calendario fino all’anno 2021 (con i giorni) e fino al 2025 (con le settimane).
Un planner molto completo che sto apprezzando x prendere appunti e non vedo l’ora di utilizzare nel 2019.

E voi cosa ne pensate del Planner digitale?

Ringrazio l’ azienda per la collaborazione.

Lascia un commento