Orecchini cuore blu

Schermata 2017-07-30 alle 21.50.57.png
Gli orecchini sono molto eleganti e belli, hanno la forma di un cuore blu con bordo in cristalli bianchi, una volta indossati risultano molto scintillanti, sopratutto alla luce del sole.
Sono adatti sia a delle occasioni più importanti come cerimonie, feste, matrimoni sia per una serata fra amici, stanno bene sia su delle ragazze giovani che su donne adulte.
I colori mi ricordano molto quelli dell’anello della royal wedding, un prodotto molto bello che mi sento di consigliare anche come idea regalo, infatti gli orecchini arrivano in una carinissima scatola bianca.
Li sto provando da più di una settimana e non lasciano colore né hanno perso qualche cristallo
Soddisfatta, il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Link x l’acquisto:
http://amzn.to/2wcbLb4

Supporto x tablet

61+pvCdJz4L._SL1000_.jpg
Supporto molto comodo per appoggiare il tablet ed usarlo in tutta comodità, sopratutto ora che con il caldo eviterete che il tablet si surriscaldi troppo, ha un’ampia compatibilità, quindi potrete inserire qualsiasi marca di tablet, da samsung ad apple.
Realizzato con materiali di qualità che lo rendono resistente, stabile e durevole nel tempo, infatti è realizzato in alluminio, inoltre potrete portarlo dove vorrete visto che può piegarsi e chiudersi in base alle necessità.

Una volta provato mi sono trovata molto bene, lo sto usando con un tablet piccolino ed è perfetto per scrivere o guardare film o foto.
Prodotto buono.
link x l’acquisto:
http://amzn.to/2wbQHRV

61+pvCdJz4L._SL1000_.jpg

Spazzola per animali

61Gjz0x8ASL._SL1000_.jpg
Ho acquistato questa spazzola per cercare di limitare la perdita di pelo del mio cane, sopratutto nei periodi di muta e devo dire che mi sto trovando molto bene usandola.
La spazzola è dotata di due lati, uno a 17 denti (lato con denti più stretti) e uno a 9 denti (lato con denti più larghi) in base al pelo del vostro cane o gatto, io mi sto trovando meglio con il lato a 17denti.
Nel caso il vostro animale abbia il pelo lungo la spazzola aiuta anche a togliere i nodi in modo abbastanza veloce e facile.
La spazzola è realizzata in ottimi materiali (acciaio) che la rendono comoda e resistente, il manico è in plastica ergonomica ed antiscivolo.
Buon prodotto che mi sento di consigliare a chi come me ha un’animale domestico e ha bisogno di pettinarlo spesso e togliere il pelo in accesso evitando che l’animale lo perda per tutta la casa.
Link per l’acquisto: http://amzn.to/2uazEOJ