HeliXine crema alla bava di lumaca

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di HeliXine, ho avuto il piacere di collaborare con l’azienda che mi ha omaggiato dei campioncini  crema corpo, contorno occhi e viso in formato da 5ml.
12742600_1015409205172032_2671732093855260207_n.jpg

Ho voluto  aspettare  una decina di giorni prima di scrivere le mie impressioni proprio perché volevo  testarne l’efficacia dopo qualche giorno di utilizzo.
Come premessa  vorrei  dire che la bava di lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell’invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico
Ora vi illustro i prodotti nello specifico.
20160228_214216

Crema viso:
La crema viso Helixine è ricca di vitamine, riduce l’infiammazione e favorisce l’abbronzatura garantendo l’idratazione della pelle e riduce le infezioni virali o batteriche facendo da barriera protettiva contro gli agenti patogeni che si insinuano sulla superficie o nei pori della pelle.
Nello specifico previene ed elimina le rughe premature,aiuta ad eliminare le macchie,
aiuta a combattere l’acne e riduce le cicatrici.
Personalmente ho notato un miglioramento su alcune piccole macchie che ho sul viso che sono schiarite e in generale il viso sembrava più nutrito.

20160228_214202

Crema contorno occhi:
La crema contorno occhi personalmente è quella che ho apprezzato di più, infatti aiuta a correggere l’effetto anti-estetico delle borse sotto gli occhi e anche se non soffro di evidenti problemi sotto gli occhi ho notato che anche dopo le giornate più faticose in cui magari avevo dormito poco applicando mattina e sera la crema sul contorno occhi non presentavo nessuna borsa e che nemmeno il colore bluastro era molto evidente anche senza l’uso del correttore.

20160228_214210
Crema corpo:
La crema corpo Helixine previene  le smagliature in gravidanza, riduce la cellulite,
aiuta a rendere invisibili i segni di malattie come la varicella,aiuta la cicatrizzazione,
nei bambini, toglie gli arrossamenti da pannolino, attenua e combatte le vene varicose (per combattere le vene varicose deve essere spalmata fredda (magari lasciando il gel in frigorifero il giorno prima) ed aiuta a combattere le emorroidi.
In questo caso ho provato la crema sulle gambe e ho visto un piccolo miglioramento sulla cellulite, anche se credo che per questo tipo di problemi bisognerebbe usare la crema minimo  per 2-3 settimane.

Ringrazio l’azienda per questa collaborazione e vi lascio il sito internet per ulteriori informazioni sui prodotti e per acquistarli.
http://www.helixine.com
e vi invito anche a diventare fan della loro pagina Facebook https://www.facebook.com/Sorentihealthcare/

2 thoughts on “HeliXine crema alla bava di lumaca

Lascia un commento